E non lo facciamo per riportare la notizia, rispetto alla quale circolano, oramai, racconti e filmati, verificati, che mettono alla luce l’azione delle Forze di Aggressione Sioniste, bensì per mettere in evidenza molti dei commenti che si sono susseguiti nei commenti all’articolo: vi ricordate ” o Socialismo o Barbarie”? Eccovi serviti…
Maurizio Mariani
se stava a casa nessuno la pigliava per il collo
Ma perché non stanno a casa loro? Propaganda x il partito…….
Qualsiasi cosa succede! Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Che vadano a lavorare
Stefano Da Prato
Finalmente buna bella notizia
piccola cucciola ![]()
![]()
![]()
![]()
io comunque li facevo sbarcare a Gaza in zona di guerra e stavo a vedere cosa facevano
Michele Pistore
Trattano le persone come vanno trattate semplice non sono in Italia …….continuate ad andare
ben gli sta ma che pensan di fare pensan di andar a fa ragionare chi non ragionaa impegnatevi x il vostro paese zecche
I delinquenti si trattano così!!
sti 4 rincogliniti che che vanno a rompere le palle rischiando l’incidente diplomatico pensando si essere qui in Italia con la polizia che non può toccarli ora forse si rendono conto che all’estero le cose sono diverse
Maria Luisa Brillante
Non c’è prezzo per vederli a buo punzoni, tornateci vai ![]()
![]()
![]()
Mirko Boesini
Il mio timore e’ che la notizia non sia vera, la cosa strana e’ che qualcuno in quell’ipotetico contesto abbia potuto scattare foto e farle avere alla stampa…
Mah?!… ![]()
Ma perché continuano a provare
Che vergogna! Sono accusati di essere, troppo umani? Quale sarebbe l’accusa? Può uno stato, fare questo, in barba a tutte le convenzioni? Cosa altro serve, per prendere posizione, quanto diritto devono calpestare ancora perché i governi europei tutti si facciano sentire?
Sara Federigi
Ci sarebbe tanto da aiutare in Italia! Ma a loro interessa apparire in tv
OTTIMO sono gli stessi che tutto l inverno ci hanno rotto le palle tra blocchi stradali, delle stazioni , violenze danni vandalismi minacce a giornalisti palramentari prof,, OTTIMO
hanno fatto bene.
La bundu se restava a casa era taaaabto.meglio!!
Come ci godoooo![]()
![]()
![]()
Ma lascialtelu lì per favore
A prendere quella posizione che ne l’Europa ne il nostro governo sono stati capaci di fare!!!
Fan più attivo
David Finzi
In Israele non fate come vi pare!!
Andate a sbandierare
Marco Betti
fatto benissimo
Animali! Non hanno imparato niente dalla shoa’
Arrangiatevi
Bene
Ma non hanno ancora capito che sono in un paese jn guerra
Nicoletta Scatena
Pensavano di trovare la fanfara e il tappeto rosso??
Titti Di Lisi
Ecco i ridanciani.

Alessio Ballerini
A me piace vedere che la maggior parte dei commenti cinici proviene da donne e da soggetti svantaggiati. Gente a cui una guerra sarebbe proprio comodo per sanare la propria posizione. Mi sa che Papini aveva proprio ragione.
Volevate uno spritz…..
Se stavano a casa,non succedeva
Susanna Pelagatti
I troll pagati dal governo che pena. Rotolarsi negli escrementi per tre euro al post. Che spettacolo disgustoso
Pensavano di fare una regata
per aiutare gaza monsignor Pizza alla aveva I canali e li opportunità per farlo. Deficienti.
Magari rinsavisce……
Beh, ormai le azioni israeliane sono ben note, quindi sappiamo a cosa vanno incontro, il popolo israeliano ormai, di democratico a ben poco, ne più ne meno di una qualsiasi banale dittatura mascherata da finta democrazia..![]()
Roberta Bevilacqua
Aiutati che Dio ti aiuta
É bene
Vergogna
Stefania Filiè
Tornaci
Eliot Tini
È brutto rendersi quotidianamente conto tramite i commenti di questa cloaca di social quanto stiamo perdendo la nostra umanità un poco alla volta.
Magari gli piaceva anche ![]()
![]()
![]()
….e la cosa più grave è che di quelle tre buste di spesa che hanno portato non gli hanno dato i bollini per prendere un’accappatoio !!!!
Fan più attivo
Fanno la guerra contro la guerra
Maurizio Maggi Cmdr Malekith
Una altro anno serviva, un altro anno.
Fatelo vedere a Calenda
Chiunque rida, affermi che è giusto perché potevano restare a casa, che si pasce delle loro sofferenze, ecco, ha dimenticato cosa sia cercare di aiutare gli altri sapendo che comunque può capitarti questo e anche molto peggio.
Io mi inchino al coraggio di queste persone che credono in ciò che fanno e accettano le conseguenze del loro agire.
Gli ignavi, e peggio ancora chi li insulta, non sanno cosa sia il vero amore e la comprensione verso i più deboli e indifesi
