Sulla giornata dedicata a Marx

Care compagne e cari compagni,
giovedì 6 dicembre 2018 può rappresentare un’importante occasione per la nostra Federazione. I 200 anni dalla nascita di Marx ci offrono l’occasione per riflettere sulle ragioni della Rifondazione Comunista, fuori dal contingente e rimandando le questioni di non lungo periodo all’incontro del 17 dicembre con il Segretario nazionale Maurizio Acerbo.Alle 17.30 terremo la presentazione del libro di Paolo Ferrero (Marx. Oltre i luoghi comuni), presso la libreria Marabuk. Trovate il volantino e tutte le informazioni qui: http://www.prcfirenze.org/evento/marx-oltre-i-luoghi-comuni/?instance_id=614.

Alle 21.00 si terrà l’appuntamento interno al Partito, al primo piano delle casa del popolo del Lippi. Trovate il volantino e tutte le informazioni qui: http://www.prcfirenze.org/evento/attivo-iscritte-e-iscritti-provinciale-cpf/?instance_id=616.

La serata del 6 è stata pensata in questo modo.
– 21.10 brevi comunicazioni sulle sedi del Partito nella Federazione,
– 21.20 introduzione del Segretario provinciale Dmitrij Palagi,
– 21.30 apertura degli interventi,
– 23.00 conclusioni del vicepresidente del Partito della Sinistra Europea, Paolo Ferrero.

A seconda del numero delle richieste sceglieremo il tempo da dare a chi interverrà nella discussione. Sarebbe sconsigliabile, data la natura della discussione, contingentare troppo e andare oltre i 10-15 interventi. Per questo, al fine di organizzarci al meglio, chiediamo a chi sa già di voler intervenire di avvertirci con una mail a federazione@prcfirenze.org.